Info Appalti - Glia Appalti in un Click - Normativa appalti - News appalti - Consulenze appalti Advertising
 -   Home | Assistenza 
  Partners Appalti Pubblici - Gare di Appalto - Appalti Lavori Pubblici - Leggi - Legislazione - Appalti Forniture - Appalti Servizi - Appalti Progetti
  Chi siamo
AutoGPi nasce in Sardegna il 12 luglio 2007 dall'unione di un gruppo di persone con esperienze diverse nel campo della consulenza, ma accomunati dalla passione per il mondo dell'impresa.

Cosa proponiamo?

Offrire servizi alle imprese, per prima cosa. Crediamo che le aziende abbiano l'esigenza di un supporto esterno rapido ed efficiente. I nostri servizi saranno offerti alle imprese ed ai professionisti anche attraverso  internet quale semplice ed efficace strumento di diffusione delle informazioni. L'auspicio è che questo sito e la nostra società diventino un punto di riferimento delle imprese per affrontare un mondo del lavoro sempre più complesso soprattutto dal punto di vista della burocrazia.

Cosa facciamo?
Sviluppiamo idee, servizi, prodotti tutti pensati per dare risposte, fornire informazioni e creare sinergie. Tutto questo impegna le nostre diverse conoscenze che toccano i lavori pubblici, la sicurezza sul lavoro e quella alimentare, la gestione della progettazione, la qualità aziendale ed ambientale, la grafica, la realizzazione di siti web, la gestione di condomini e del patrimonio immobiliare, pratiche catastali e alla conservatoria dei registri immobiliari. Tutti i servizi sono svolti internamente alla nostra società e quando fosse necessario ci avvarremo della collaborazione di altre persone e aziende.

Perché lo facciamo?
Il nostro lavoro lo facciamo con passione ed entusiasmo perché crediamo che il servizio proposto sia prezioso e che il nostro Know how possa essere il valore aggiunto dei nostri clienti per affrontare la loro attività con maggior serenità e profitto.
Se avete consigli, suggerimenti, proposte o altro vi preghiamo di contattarci.
Tutto il materiale in questo sito è © 2017 Studio NET - E' vietata la riproduzione anche parziale