Info Appalti: Rassegna Stampa Settore Appalti Advertising
Chi Siamo Servizi Fonti Categorie  Abbonamenti Demo Servizio Clienti Pubblicità
Ricerca Bandi di Gara | Mappa del sito | Guida agli appalti | Newsletter | Job | Avvisi | Informazioni | Assistenza | Statistiche

Avvalimenti | Preparazione Gare | Servizio Polizze | Presa Visione e Sopraluoghi | Acquisti & Cessioni Rami | Attestazione SOA

Advertising Banner 728x30

  Rassegna Stampa >  Appalti > Articolo

Appalti - Anas 2018: pubblicate gare per 2,8 miliardi, contratti stipulati per 2 miliardi

+10% rispetto al 2017. In crescita lavori di manutenzione, anche grazie all’accelerazione di fine dicembre con insediamento nuovo vertice.

1 febbraio 2019 - Il valore complessivo delle gare pubblicate da Anas (Gruppo FS Italiane) nel 2018 è salito a 2,8 miliardi di euro, con un incremento di quasi il 10% rispetto al 2017. In particolare, il consuntivo delle gare avviate lo scorso anno è positivo, grazie all’accelerazione di fine dicembre intervenuta a seguito dell’insediamento del nuovo vertice, con bandi di manutenzione programmata per oltre 1,3 miliardi di euro.

Le gare avviate hanno riguardato quasi esclusivamente lavori di manutenzione, per un valore di circa 2,3 miliardi (+0,7 su 2017) e beni e servizi per circa 0,5 miliardi (-0,1 su 2017).

Nel 2018 circa 100 imprese sono risultate aggiudicatarie delle gare per lavori affidate dalla Direzione Generale, in linea con l’anno precedente.

Infine, si è registrato un forte incremento (circa il 70%), rispetto al 2017, del valore dei contratti stipulati che è salito a oltre 2 miliardi di euro.

Fonte: ANAS

Advertisig - Banner 728x90
Tutto il materiale in questo sito è © 2019 Studio NET - E' vietata la riproduzione anche parziale